Syraka by Albatros, puro design per vasca o mini pool

Syraka by Albatros,(design Claudio Papa) ha una forma tondeggiante del tutto inedita, un’unione di classico e moderno perfetta per stare a centro stanza, con un bellissimo e funzionale elemento a scaffale integrato. Con Secret System, l’alta tecnologia lascia spazio alla bellezza

Il nome si ispira all’antico nome della città di Siracusa il cui significato è “abbondanza di acqua”. Il design firmato Claudio Papa le conferisce una forma tondeggiante del tutto inedita, un’unione di classico e moderno perfetta per stare a centro stanza, con un bellissimo e funzionale elemento a scaffale integrato.
Syraka non ha bocchette a vista: è dotata infatti di Secret System, il sistema brevettato che nasconde alla vista tutte le parti meccaniche dell’idromassaggio per lasciare spazio solo al design, alla bellezza e al benessere.

Syraka è interamente realizzata con la tecnologia dello stampaggio ad iniezione in Solid Surface, il materiale vellutato e piacevole al tatto che garantisce massima resistenza, igiene e facilità di pulizia per una sensazione di comfort completamente nuova all’interno della vasca.

La superficie interna è perfettamente bianca e liscia, la vasca è puro design mentre i getti Airpool (aria/acqua) sembrano nascere dal cuore della vasca con massima potenza e precisione del getto ergonomico dell’idromassaggio. La vasca è dotata di un innovativo sistema di illuminazione integrata sul fondo della vasca che con il gioco di luci esalta le sue forme interne e il forte impatto emozionale del prodotto

Syraka presenta un comodo piano di appoggio, su cui sono organizzati i comandi idraulici ed elettronici, e un bacino di contenimento generoso e avvolgente. Syraka è disponibile sia nella versione vasca, sia nelle versione Pool: minipiscina.