
Da oggi Albatros sarà parte del gruppo Megius. L’unione di queste due realtà creerà i presupposti per un nuovo concetto di benessere, più completo, più esclusivo, più sostenibile.
Attraverso la società La Doccia s.r.l. dal 10 giugno il gruppo Megius S.p.A., da quasi cinquant’anni attore di indiscusso livello nella produzione e commercializzazione di docce, saune, bagni turchi e prodotti complementari, inserisce a fianco di tutte le proprie aziende componenti una realtà storica dedicata al benessere: Albatros.
Da sempre il gruppo Megius non è stato solo spettatore delle evoluzioni legate al mondo del bagno in termini di relax e benessere, bensì ha anticipato il più delle volte le tendenze con proposte di prodotto e servizio all’avanguardia per mercati sempre più articolati. Ora il passo ulteriore è l’inclusione all’interno del gruppo di Albatros, brand fondato nel 1982 e da sempre punto di riferimento nel mondo del benessere, sia privato che professionale rivolto anche al mondo del contract e del navale, con una forte vocazione legata al design, alla qualità e alla produzione made in Italy.
Nel passaggio viene anche incluso il marchio Revita. Con quest’incorporazione, il gruppo Megius allarga il proprio portafoglio prodotti legati al relax dato dall’acqua, aggiungendo il wellness “orizzontale” delle vasche e delle minipiscine idromassaggio nonchè delle spa outdoor, al wellness “verticale” di docce e bagni turchi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere