credit STUDIO OTTO

presenta

7 NOVEMBRE 2024
PHYD, Via Tortona 31 Milano - Ore 15.30

INOUT 2024 è il primo di una serie di incontri formativi organizzati dal Bagno Oggi e Domani. Oltre dieci relatori qualificati si alterneranno per indagare a fondo il tema della progettazione di un ambiente bagno, concepito in linea con la più attuale filosofia del benessere, che guarda al singolo ma anche alla collettività. Rispetto delle risorse naturali, integrazione dei sistemi, attenzione alla filiera oggi pesano sulle scelte dei progettisti tanto quanto lo stile, il design, la bellezza dei prodotti. 

L'evento

INOUT è dentro e fuori muro
pareti, pavimenti, soffitti sono oggi interessanti “contenitori” di sistemi e funzioni evolute. 

INOUT è dentro e fuori stanza
a partire da una prima idea di bagno diffuso, aumentano la flessibilità e la mobilità degli arredi e delle funzioni e la stanza da bagno “si destruttura”.

INOUT è dentro e fuori casa: giardini, terrazze, rooftop abbracciano l’idea di libertà e di benessere; vasche, docce, arredi e accessori si trasferiscono outdoor. 

INOUT è l’evento per Architetti e Progettisti interessati a capire come affrontare la progettazione di questa stanza della casa in continua trasformazione. 

Focus

Come si sta trasformando la progettazione di un ambiente bagno?

Location

PHYD via Tortona, 31 Milano
(M2 Porta Genova)

Quando

7 novembre 2024 Ore 15:30

Target

L’evento INOUT è strettamente riservato ai professionisti del mondo della progettazione: Architetti, Geometri e Progettisti di Interni.

Report

Sul fascicolo n.346/2024 (nov-dic) sarà pubblicato un ampio servizio con i contenuti dell’evento e i contributi delle aziende partner

Crediti

Il convegno è in attesa di valutazione per l’ottenimento di CFP rilasciati dall’Ordine degli Architetti di Milano e dall’Ordine dei Geometri di Milano.

L'esperienza

INOUT grazie alle aziende partner , oltre ai contenuti, offrirà anche l’opportunità di avvicinarsi al mondo bagno attraverso diverse esperienze.

Stanza immersiva

Stanza immersiva

dove i partecipanti potranno vivere la nuova dimensione dei sistemi arredobagno

Capsule espositive
e informative

Capsule espositive
e informative

dedicate a una selezione di prodotti innovativi per l’ambiente bagno

Postazioni
touch point

Postazioni
touch point

dove confrontarsi direttamente con i produttori, per avere aggiornamenti e consulenza personalizzata

Networking

Networking:

dall’inizio dei lavori fino al buffet offerto a tutti in chiusura, gli spazi del PHYD favoriranno l’aggregazione e l’interazione tra relatori, partecipanti e partner dell’evento

Guarda il video di presentazione della location

Riproduci video

Partner

sponsor