Vasche

IL BAGNO INTO CERSAIE: il video di Albatros

Ha appena vinto l'ADI Ceramics & Bathroom Design Award, nella categoria innovazione e miglior progetto. Albatros si è distinto a Cersaie con l'inedita tecnologia Secret System, una rivoluzione nel mondo idromassaggio. Ne parla Claudio Papa

È stato una vera e propria celebrazione. Al Cersaie l’innovativa tecnologia Secret System, applicata alla vasca Syraka e alla mini piscina Modula Pool, entrambe progettate dal designer Claudio Papa, a vinto ha vinto l’ADI Ceramics & Bathroom Design Award.

In questo video proprio Claudio Papa, Art Director e Designer di Albatros, racconta le peculiarità di Secret System, che di fatto è una rivoluzione nel mondo dell’idromassaggio. Il sistema, infatti, nasconde alla vista tutte le parti meccaniche per lasciare spazio solo al design, alla bellezza e al benessere racchiusi nelle vasche realizzate nel materiale 100% rigenerabile Solid Surface.

Protagoniste dello stand a Bologna tante novità. A partire proprio dalla vasca Syraka e dalla mini piscina Modula Pool. Entrano nella selezione ADI Design Index 2020 per il prossimo Compasso d’oro.

In fiera si è distinta anche Modula S, una sauna che si può installare in casa, realizzata in frassino termotrattato resistente alle alte temperature (rivestimento interno e panche a doghe) e in vetro cristallo temperato da 8mm.