Attualità

Young Plus, l’elegante doccia dal design firmato Novellini

Lamcostante evoluzione della filosofia del contemporary wellness da parte di Novellini sviluppa un elemento di arredo funzionale ed esclusivo. La doccia Young Plus si caratterizza per il vetro temperato, dal finish trasparente o a bande satinate

Il gruppo Novellini, protagonista europeo nel segmento arredo bagno Made in Italy, presenta la doccia Young Plus, eccellenza che unisce innovazione e design. Congiuntamente alla ricerca dei materiali più performanti e alla perfezione dei volumi, l’impiego delle migliori tecnologie al fine della sostenibilità dei processi produttivi è un valore assoluto nell’azienda, sensibile alla bellezza nel rispetto dell’ambiente.

Essenziale, versatile, fluida: la costante evoluzione della filosofia del contemporary wellness da parte di Novellini sviluppa un elemento di arredo funzionale ed esclusivo. La purezza del cristallo, in soli otto millimetri di spessore, disegna linee nette che definiscono un’estetica elegante e decisa: luce e trasparenze coesistono nella creazione di una dimensione nuova e avvolgente, da vivere.

Il vetro temperato, dal finish trasparente o a bande satinate, è la principale novità del modello, che si arricchisce di profili in alluminio disponibili in silver, nero, cromo, bianco morbido e di una funzionale chiusura a magnete. Oltre il semplice arredo e al di là della propria matericità, la raffinatezza di tutte le declinazioni della doccia Young Plus la rende un oggetto del desiderio, del tutto adattabile a ogni necessità di personalizzazione.

La doccia Young Plus permette installazioni ad angolo e porta doccia singola, valorizzando ogni spazio all’interno dell’intimità della propria casa, con ante battenti abbinabili a pareti fisse. Geometria lineare e minimalismo regalano armonia e benessere, interpretando le nuove tendenze dell’interior design e simultaneamente appagando l’esigenza di accedere a un benessere totale.