Speciale Cersaie

Le novità di Albatros a Cersaie 2019

Albatros presenterà a Cersaie 2019 due prodotti: “Soreha Wall”, la vasca tradizionale in una versione contemporanea e Modula S, una innovativa tipologia di sauna pensata per il contesto abitativo.

Nuova proprietà aziendale, nuovo design di prodotto, nuovi investimenti in ricerca e sviluppo, nuova immagine coordinata. Albatros “vola” verso l’edizione 2019 del Cersaie dove presenterà importanti novità dedicate al wellness, innovazione e tecnologie brevettate, frutto di un intero anno di lavoro, rigorosamente made in Italy e con l’alta qualità che da sempre caratterizza il marchio.

Soreha Wall

La vasca “come una volta” diventa icona contemporanea. Design Claudio Papa

Le forme della vasca tradizionale assumono un’essenzialità rivoluzionaria che rende Soreha un vero pezzo di arredo e di design nell’ambiente bagno con finiture e colori inediti e contemporanei. Interamente realizzata in Solid Surface, materiale vellutato al tatto che garantisce massima resistenza, igiene e facilità di pulizia, completamente ripristinabile, Soreha ha una forma rettangolare che si apre verso l’alto: ricorda le vasche di una volta ma con un effetto visivo di grande contemporaneità che cattura lo sguardo.

Modula S

La nuova concezione della sauna in casa – Design Claudio Papa

La bellezza delle forme e la naturalità dei materiali si uniscono alla ritualità antica dei gesti: la sauna Modula S diventa elemento d’arredo che racchiude design e funzionalità avanzate e diventa nido di benessere e relax in cui rifugiarsi in un continuo dialogo tra spazio interno ed esterno. Modula S è realizzata in frassino termotrattato resistente alle alte temperature (rivestimento interno e panche a doghe) e in vetro cristallo temperato da 8mm. L’illuminazione interna è perfetta e discreta grazie ai LED sottopanca mentre il display digitale Oled consente facile gestione e controllo di tutte le funzioni.