Attualità

Albatros protagonista al Napoli Moda Design

Fino al 5 maggio è possibile scoprire all'evento Napoli Moda Design (Palazzo dei Congressi Federico II - Via Partenope, 36), la mini piscina della collezione Soreha di Albatros e l'Hummam PLus Home, l’erogatore di vapore più compatto che esista sul mercato nazionale e internazionale

Albatros è Main Sponsor della Contemporary house di Maurizio Martiniello durante l’evento Napoli Moda Design, in scena fino al 5 maggio. Al palazzo dei Congressi Federico II di Napoli ogni anno, infatti, si anticipano le tendenze, gli arredi e i complementi di design del prossimo anno. Stavolta l’architetto partenopeo ha realizzato un appartamento lussuoso e funzionale, innovativo ed ecocompatibile, per offrire a visitatori e addetti ai lavori una visione completa della graffiante creatività Made in Italy. Dalla domotica alle materie prime, dai tessuti ai complementi d’arredo fino all’illuminotecnica, nulla è lasciato al caso nella luxury house la tecnologia facilita le frenetiche giornate di una famiglia, la resistenza dei nuovi materiali rende più longevi marmi e parquet, i tessuti, con le loro fibre a Led, sostituiscono i sintetici. Camera da letto, living, cucina e sala da bagno.

Tutto estremamente all’avanguardia nella Contemporary house grazie alla creatività di grandi brand nazionali. Una qualità e un lusso che investe anche tutto ciò che è racchiuso nella casa ideata dall’architetto: in esposizione, infatti, la mini piscina della collezione Soreha completamente funzionante nella finitura madreperla. Inoltre, per la prima volta, nella magnifica Contemporary house viene presentato al mondo degli architetti e dei designer l’Hummam PLus Home, l’erogatore di vapore più compatto che esista sul mercato nazionale ed internazionale. Infatti, è possibile realizzare un bagno turco in soli 10 cm di profondità.

Questa manifestazione è bellezza, in tutte le sue forme e sfaccettature; è eleganza, grazia, signorilità. A questa filosofia si sposa Soreha Wall nella versione Freestanding realizzata in esclusiva per il Napoli Moda Design. Nella versione in Solid Surface notte, un materiale innovativo, vellutato al tatto che garantisce massima resistenza, igiene e facilita di pulizia, completamente ripristinabile. Ha un cesto estraibile realizzato dello stesso materiale, e perfettamente integrato nel design della vasca, resistente e pratico per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano. La versione in colore bianco Solid Surface può essere richiesta con sistema a microgetti Airpool, avviabile mezzo telecomando. La forma rettangolare di questa vasca che si apre verso l’alto, pur nel rigore formale, richiama una certa morbidezza fa pensare ad altri tempi. Eppure, nulla vi e di più contemporaneo e di più funzionale per completare la stanza bagno. Condivide con l’intera famiglia Soreha l’essenzialità delle linee e la contemporaneità di design e funzioni. Pensata per essere installata a parete, angolo e in nicchia, rispetta la tradizione rinnovandola nelle finiture, nelle funzioni e nelle suggestioni cromatiche.

La casa di Napoli Moda Design sarà aperta fino al 5 maggio.