Attualità

Eccelsa di Rubinetterie Stella per l’Hotel Splendide Royal di Roma

Per rispettare il contesto sofisticato dell' l’Hotel Splendide Royal di Roma gli ampi e luminosi spazi delle camere sono adornati con i marmi italiani più prestigiosi, rifiniti con signorili boiserie e completati con la collezione Eccelsa di Rubinetterie Stella

Sulla città eterna brilla una Stella in più. L’elegante Hotel Splendide Royal , infatti, ha inaugurato di recente una nuova, esclusiva ala a pochi passi da Piazza di Spagna, composta da 16 suite dagli arredi ricercati e di nobile fattura.

Per rispettare il contesto sofisticato, volto a impreziosire il soggiorno della clientela più esigente, gli ampi e luminosi spazi delle camere sono adornati con i marmi italiani più prestigiosi, rifiniti con signorili boiserie e completati con la collezione Eccelsa di Rubinetterie Stella in finitura cromo come naturale corredo delle lussuose sale da bagno.

Autentico oggetto di design, espressione di una rara ed eccellente solidità progettuale e realizzativa, Eccelsa – design 1929 esalta l’allure aristocratica della struttura con i suoi ineguagliabili tratti distintivi, caratteristiche uniche che hanno sancito il successo dei suoi 90 anni di gloriosa storia.