Rubinetterie Stella

Rubinetteria

 

Da sempre sinonimo di qualità e stile.

 

I prodotti STELLA sono la concretizzazione di 130 anni d’esperienza, di ricerca industriale abbinata ad un design raffinato e ad una cura artigianale di ogni singolo componente.

 

Rubinetterie Stella S.p.a. si può annoverare tra i primissimi produttori europei di rubinetti: la fondazione dell’azienda risale infatti al lontano 1882. Nata a Cireggio, sul Lago d’Orta, come semplice fonderia e torneria di ottone e bronzo, Stella si è progressivamente specializzata nella realizzazione di rubinetterie sanitarie e accessori per l’ambiente bagno, caratterizzandosi come un’azienda dai prodotti unici, difficilmente imitabili e dalla forte impronta artigianale.

Sempre alla ricerca di soluzioni tecniche innovative, di prodotti capaci di andare oltre le mode, i rubinetti Stella da decenni corredano le sale da bagno delle più prestigiose abitazioni e dell’hôtellerie di eccellenza in tutto il mondo,

Stella si è avvalsa, ieri come oggi, della collaborazione di prestigiosi architetti – Norman Foster, Carlo Santi, Luca Scacchetti, Marco Piva, Maurizio Duranti, Giampiero Castagnoli, Michele De Lucchi, Giampaolo Benedini – con il preciso intento di coniugare il know-how tecnico, esclusivo dell’azienda, con la creatività ed il talento dei più affermati designer.

Storicità e tradizione del marchio e dell’azienda, cura assoluta di ogni dettaglio, centralità del prodotto e delle sue qualità estetiche e funzionali senza compromessi; questi sono i capisaldi della produzione Stella. Dal 1882 ad oggi…. a sempre.

 

Dove Siamo

www.rubinetteriestella.it/

tel: +39 0321473351

fax: +39 0321474231