Attualità

Federica Nobili nuovo Direttore Commerciale di Rubinetterie Stella

Dopo aver ricoperto brillantemente il ruolo di brand manager presso Rubinetterie Stella, Federica Nobili ha da poco assunto la carica di Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda. Fra i suoi obiettivi consolidare gli eccellenti risultati conseguiti negli ultimi anni dal team Stella.

Federica Nobili, laureata in economia aziendale e management con specializzazione in legislazione d’impresa, conseguita all’Università Commerciale Luigi Bocconi, ha affinato le proprie competenze per tre anni nel campo della finanza aziendale in due importanti studi a Milano e a Novara. Dopo il suo ingresso in Rubinetterie Stella, dove ha ricoperto brillantemente il ruolo di brand manager, Federica ha assunto nei giorni scorsi la carica di Direttore Commerciale e Marketing.

“Sono onorata – ha commentato a tale proposito – di assumere questo ruolo che per me rappresenta una sfida importante. Dovremo infatti in primo luogo consolidare gli eccellenti risultati conseguiti negli ultimi anni dall’affiatato team Stella e puntare, in tempi brevi, a riappropriarci a pieno titolo dello standing di rubinetteria di riferimento nel settore del lusso.”