Attualità

Speciale #326 | Supersalone: i protagonisti del settore arredobagno

Il settore arredobagno ci sarà, rappresentato da poche autorevoli aziende che hanno accettato chi una sfida creativa, chi un'opportunità di mercato. C’è anche chi partecipa per senso di responsabilità verso un sistema fiere messo fortemente in crisi dalla pandemia

Sul numero #326 del Bagno Oggi e Domani un ampio speciale dedicato al Supersalone raccoglie le testimonianze delle aziende specializzate nel settore arredobagno che parteciperanno alla manifestazione.

Leggi l’articolo completo sullo sfogliabile!

Ecco le aziende presenti:

Bellosta Rubinetterie

Desiderosa di accogliere le valutazioni del mercato in presenza, anche in questa occasione l’azienda sottolinea la sua vocazione a promuovere temi di rilevanza socio-culturale.

Le parole di Maurizio Bellosta, CEO di Bellosta Rubinetterie

BELLOSTA uno ring

Ceramica Cielo

Doppia presenza per Ceramica Cielo: nello showroom milanese E al supersalone, per fare sistema e rafforzare l’immagine del design made in Italy.

Le parole di Alessio Coramusi, AD di Ceramica Cielo.

Ceramica cielo

Deltacalor

L’azienda di termoarredo partecipa all’evento Supersalone con ottimismo e fiducia, in presenza e sulla piattaforma digitale.

Le parole di Paolo Pastorino, AD di Deltacalor

DELTACALOR Bambó

Fantini Rubinetti

Progetti, energia, perfezione, cura, efficienza, etica, know-how. Sono alcune delle linee guida di Fantini per dare all’acqua la forma migliore, ieri come oggi.

Le parole di Daniela Fantini, CEO Fratelli Fantini

FANTINI

Fima Carlo Frattini

Il valore intrinseco della vetrina internazionale del design, si coniuga con l’esperienza phygital per rendere più coinvolgente la customer experience.

Le parole di Mattia Fiorindo, Responsabile Comunicazione e Marketing Fima Carlo Frattini

FIMA CARLO FRATTINI

Kaldewei

Il brand tedesco ha subito condiviso con le sue filiali internazionali la scelta convinta di partecipare al Supersalone. In primo piano novità di prodotto e la sostenibilità dell’acciaio smaltato.

Le parole di Donata Donzelli, Sales Director Kaldewei Italia.

Kaldewei

Rubinetterie Stella

Mostrare le novità di prodotto in una cornice così autorevole e in un’inedita modalità museale è motivo di entusiasmo per la storica azienda del novarese.

Le parole di Stefano Sappa, AD di Rubinetterie Stella.

STELLA MACARON

Scavolini

Adesione convinta, quella di Scavolini al Supersalone, pronta a presentare nuove soluzioni di arredobagno e cucina, mentre si lavora già per l’edizione del 2022.

Le parole di Fabiana Scavolini, AD di Scavolini.

Scavolini Formalia bagno

Tubes

Incontrarsi fisicamente e presentare le nuove linee è di fondamentale importanza per il brand di termoarredo, che ha predisposto un allestimento speciale.

Le parole di Cristiano Crosetta, AD di Tubes

Tubes Soho

Vanità & Casa

Questa “special edition” del Salone, inusuale nella data e nella forma, rappresenta per il marchio una bella opportunità ed esprime importanti valori.

Le parole di Monica De Conti e Alex Caruso, titolari di Vanità & Casa.

Vanità & Casa

Vismaravetro

L’azienda di cabine doccia crede fortemente nel supersalone in presenza e nel futuro del settore arredobagno. Tutto pronto per un inedito allestimento in fiera e l’esposizione in showroom.

Le parole di Elia Vismara, AD di Vismaravetro.

VISMARA Suite Oro Satinato