News di prodotto

Elegante e raffinata: Sirius, la nuova collezione di Rubinetterie Stella

Una nuova linea di rubinetti semplice e pura, ma impreziosita da raffinate scanalature, in dieci diverse finiture: Rubinetterie Stella e l'architetto Arnaud Behzadi hanno presentato la nuova collezione Sirius.

Stella Rubinetterie è stata scelta come partner per sviluppare una nuova linea di rubinetti con l’architetto francese Arnaud Behzadi, particolarmente attivo nella progettazione per il settore dell’hôtellerie di prestigio.

Nasce in questo modo Sirius, una linea di rubinetteria semplice e pura, che allo stesso tempo mantiene un carattere di lusso e di raffinata distinzione, con forme rotonde, senza nulla di superfluo, realizzate in ottone e con finitura oro inglese spazzolato. La collezione è oggi disponibile e si distingue per il rilievo stilistico delle maniglie, la cui superficie è stata sapientemente lavorata per ottenere delle raffinate scanalature. Rubinetterie Stella ha inoltre predisposto per questa collezione dieci diverse finiture, dal prezioso oro al tradizionale cromo, fino al bronzo nero e all’elegante oro rosa, e ha creato, per il primo progetto firmato Sirius, la nuova finitura oro inglese spazzolato.

Per celebrare questa grande collaborazione, un prestigioso hotel situato vicino agli Champs Elysées a Parigi, ancora in costruzione, ha scelto Stella per allestire i suoi eleganti bagni con la nuova serie Sirius.