News di prodotto

Cabine doccia Sk-in, libertà e personalizzazione

Gli elementi fissi in cristallo, l'assenza di porte e la possibilità di realizzare decori su misura donano alla serie di cabine doccia Sk-in, firmata Vismaravetro, un fascino unico.

Vismaravetro presenta Sk-in, un programma completo per cabine doccia walk-in, caratterizzate da elementi fissi in cristallo e dall’assenza di porte.

Le lastre di cristallo, i profili e le barre di irrigidimento si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, alla facilità di montaggio e alla consueta tenuta all’acqua. La soluzione a parete consente inoltre di ottenere una cabina doccia con tre lati in vetro, disponibili in diverse dimensioni, che si adattano perfettamente alla tipologia dei piatti doccia. Il decoro Frame P30, visibile nella foto e disponibile in bianco o in nero, è realizzato con stampa digitale su vetro – Personal Glass – con l’utilizzo di speciali vernici ceramiche, vetrificabili a 700°C durante il processo di tempra delle lastre di vetro, che garantiscono qualità della stampa e inalterabilità dei colori nel tempo. Le linee stampate per formare la griglia hanno un contorno leggermente sfumato, per simulare la tridimensionalità di un telaio metallico, con la comodità di un decoro stampato sul vetro, inalterabile nel tempo e dalla semplice ed efficace manutenzione. Ogni decoro è realizzato su misura e quindi le dimensioni dei quadrati variano in funzione delle dimensioni dell’elemento.

La garanzia cristalli Vismaravetro è infine estesa gratuitamente fino a 5 anni dalla data di acquisto.