Attualità

Collezione SK-IN by Vismaravetro: soluzioni doccia evolute e semplici da installare

La produzione Vismaravetro viene realizzata con materiali vetro e alluminio, per natura riciclabili

SK-IN by Vismaravetro rappresenta un programma completo per cabine doccia walk-in, caratterizzate da elementi fissi in cristallo e dall’assenza di porte.

SK-IN è semplice da installare, perfetta per soluzioni in ambienti rinnovati nella destinazione d’uso, per una doccia rapida accanto allo spazio fitness, per la casa di vacanza in estate quando si passa velocemente dall’ambiente bagnato all’esterno. Le lastre di cristallo, i profili e le barre di irrigidimento si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all’acqua.

La produzione Vismaravetro viene realizzata con materiali che per natura sono interamente riciclabili, vetro e alluminio, inserendosi in un processo ecosostenibile grazie anche a moderni sistemi di recupero e riciclo.

L’attività originaria Vismaravetro per la lavorazione del vetro, iniziata nel 1947, si sviluppa da sempre attorno a presupposti di qualità del progetto, connotando nel tempo l’impresa leader nel settore della produzione di cabine doccia in vetro temperato, con prodotti di serie e al tempo stesso flessibili e su misura.

L’impegno costante Vismaravetro sul tema qualità di progetto e rispetto per l’ambiente sono riassunti nella Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD). L’EPD è una dichiarazione certificata volontaria che fornisce dati specifici sull’impatto ambientale del prodotto, in accordo con lo standard internazionale ISO 14025 ed EN 15804. La certificazione EPD per cabine doccia è un risultato importante, ottenuto grazie a un’iniziativa nata all’interno del Gruppo Cabine Doccia di Assobagno .