News di prodotto

Da water a water + bidet in una mossa

Da water a dispositivo all’avanguardia. Così sta cambiando la storia di uno degli oggetti base di ogni abitazione moderna. Significativo il caso di Geberit Tuma, wc e bidet con funzioni avanzate di igiene intima (maschile e femminile), riscaldamento per acqua e seduta, sistema di asciugatura e filtro anti-odore.  
 

Disegnato da Christoph Behling, famoso per gli orologi Tag Heuer, il wc bidet Geberit Tuma riesce a trasformare uno degli oggetti più scontati e importanti di ogni casa in un vero e proprio dispositivo all'avanguardia. Geberit Tuma infatti è dotato di un telecomando per la gestione delle tante funzioni di cui è dotato il sistema wc+bidet e può essere fornito anche su vaso Pozzi-Ginori Rimfree. Nella versione Geberit AquaClean Tuma inoltre offre freschezza e comfort in ogni abitazione, grazie anche alla sua linea compatta, che permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile anche nei bagni di piccole dimensioni. Vantaggioso poi il fatto che allacciamento idrico ed elettrico sono completamente nascosti oppure come versione a sedile, compatibile per WC già esistenti. Tra gli altri vantaggi da evidenziare, la tecnologia brevettata WhirlSpray, con getto d'acqua pulsante miscelato con aria, per offrire una pulizia molto confortevole anche per un risparmio idrico consapevole. Il riscaldamento del sedile WC e l’aspirazione dei cattivi odori sono altre due caratteristiche completamente regolabili con il telecomando intuitivo.

Dal punto di vista estetico va sottolineato il fatto Geberit AquaClean Tuma inoltre è disponibile come elemento completo con vaso WC perfettamente abbinato o come sedile WC da abbinare a ceramica esistente. Dal punto di vista tecnico è importante invece sapere che sono davvero poche le situazioni che non consentirebbero l'installazione di Geberit AquaClean Tuma, visto che basta un allacciamento per la corrente elettrica ed uno per l'adduzione idrica.