News di prodotto

Debutta a MCE la ceramica sanitaria firmata Grohe

Tra i cerchi d’acqua generati dalla grande goccia Grohe che ha dato forma allo stand (500mq), i visitatori di MCE hanno potuto toccare in anteprima assoluta la nuovissima collezione di ceramica sanitaria firmata Grohe che il mercato aspettava da tempo.

Oggi Grohe è in grado di offrire una soluzione completa per la stanza da bagno. In occasione di MCE infatti ha finalmente presentato alla stampa e al grande pubblico la sua nuova collezione di ceramica sanitaria. Lavabi, wc e bidet perfettamente coordinati tra loro e con le principali linee di miscelatori Grohe, suddivisi in tre linee principali: Bau, Euro e Cube Ceramic.

Le tre linee sono tutte ben connotate per stile, design e caratteristiche tecnologiche ma anche accomunate da alcuni fattori X che rappresentano l’essenza della linea ceramica Grohe, ad esempio, per quanto riguarda i vasi, l’assenza di brida e il sedile a rilascio veloce.

Essenziale e moderna, la linea Bau Ceramic comprende per i lavabi soluzioni sospese e da incasso di diverse dimensioni così come per i vasi. Presso lo stand Grohe a MCE la linea Bau è stata abbinata alla linea di miscelatori BauEdge.

Più elegante la linea Euro Ceramic offre soluzioni per bagni di tutte le dimensioni e le varie soluzioni si prestano in particolari per progetti “salva-spazio”. Il sistema di sciacquo Triplo Vortice igienico e silenzioso è incluso nella maggior parte dei vasi Euro, e su richiesta è possibile dotare linea di vasi Euro di sistema PureGuard, la tecnologia a base di ioni d’argento per conservare le superfici bianche e igienizzate. La linea Euro Ceramic è stata disegnata per abbinarsi alla rubinetteria Eurostyle ed Eurosmart con relative varianti Cosmopolitan.

I sanitari della gamma Cube Ceramic, più squadrati e dal gusto più contemporaneo, includono PureGuard, e il sistema di sciacquo Grohe Triplo Vortice è incluso nella maggior parte dei vasi. Esteticamente, l’abbinamento ideale per la collezione Cube Ceramic è con le linee di rubinetteria Eurocube, Lineare, Allure e Allure Brilliant.