Attualità

Rifra arreda la villa più costosa di Beverly Hills

Sono stati arredati con i mobili Rifra gli 11 bagni della casa più costosa di Beverly Hills, una villa costruita per un amante del "luxury lifestyle", un’opera di architettura contemporanea unica nel suo genere.

Partiamo dai numeri: 3.000 metri quadrati, 7 camere a letto, 11 bagni… 100 milioni di dollari. Impressionano i numeri ma anche, anzi soprattutto il fatto che la scelta degli arredi per bagni e cucine sia caduta su un’azienda italiana. Un motivo di grande orgoglio per tutti. La villa è un'incredibile opera di architettura contemporanea dedicata ad un cliente amante del “luxury lifestyle”. Al suo interno si aprono porte su 11 bagni e 7 camere da letto.

Per i bagni il cliente ha scelto K.FLY e K.ONE, con composizioni e finiture su misura, come quello nella foto con gola ed accessori su misura, in finitura Oro. La cucina ed i bagni Rifra, insieme a marmi italiani ed una piscina a sfioro con vista sulla città di Los Angeles, concorrono a definire lo status di prestigio della residenza. La villa include anche un cinema privato da 15 persone, una SPA privata, ed una stanza dedicata esclusivamente alla cantina per la conservazione dello Champagne. In aggiunta, è stata prevista anche una tradizionale cantina dei vini.

La casa è sul mercato con un prezzo di 100 Milioni di Dollari, inclusivo dell'arredamento della decorazione e dei bonus, tra cui 3 Milioni di Dollari di opere d'arte, 1 Lamborghini Aventador Oro, 1 Roll Royce Cabriolet Oro, 170 bottiglie di Champagne Cristal e un House Manager a tempo pieno, con 2 anni di salario pagato. La villa è stata, e continua ad essere citata dai mezzi di informazione americani come “La Villa più costosa di Beverly Hills” tra le quali segnalo Robb Report, il più prestigioso “Luxury Lifestyle Magazine” negli Stati Uniti, e AD, Architectural Digest nella edizione USA.