#IlSettoreBagnononsiferma

#ilsettorebagnononsiferma: le iniziative on-line di RiFRA

Le proposte on-line di RiFRA si rivolgono ai clienti privati, ai punti vendita e ai progettisti.

RiFRA, azienda milanese specializzata nell’arredobagno e mobili per la cucina, in questo periodo ha messo in campo diverse proposte on-line. Ecco cosa ci scrive Matteo Rivolta, pronipote del fondatore Giovanni Rivolta.

Per aiutare i clienti in questa situazione particolare abbiamo ideato tre inizitive:

• Abbiamo pubblicato un video corso online, dedicato ai punti vendita di arredamento e arredobagno, focalizzato sul Marketing digitale. RiFRA metterà a disposizione la sua media company ai clienti partner e futuri nuovi clienti, senza spese per i punti vendita, per generare insieme un marketing di informazioni basato su video, audio, testo e foto da diffondere on-line nelle piattaforme social, per attrare clienti in target. Abbiamo previsto anche budget pubblicitari da dedicare ai punti vendita partner.

Video Corso: https://rifra.com/video-dealer/it/

• Da gennaio siamo stati impegnati in visite a studio oppure in eventi con architetti presso il nostro showroom. Abbiamo digitalizzato la presentazione, creando un video corso apposito, che ha l’obbiettivo finale di aumentare la percezione di autorevolezza dei progettisti nei confronti del cliente potenziale. La video presentazione ed il video corso saranno messi on-line nei prossimi giorni.

• Abbiamo attivato un nuovo servizio di progettazione on-line, in collaborazione con i RiFRA Store e i punti vendita RiFRA Space; questa attività sarà anche a supporto del lavoro del progettista. Contattiamo i potenziali clienti, per un primo appuntamento online, in video chiamata, presentando  le nostre collezioni e materiali. Durante il secondo appuntamento, sempre online con il nostro progettista, ci sarà la presentazione del progetto personalizzato di Cucina e Bagno 3D insieme ad una quotazione.