Attualità

AYO: l’armonia in doccia, sotto tutti i punti di vista, è firmata Flair

AYO è stilosa, fashion e contemporanea. É la risposta a coloro che desiderano uno spazio doccia diverso dal solito, fatto di un insieme di desideri e infinite configurazioni.

AYO by Flair è una doccia Walk-in caratterizzata da elementi fissi in vetro temperato e dall’assenza di porte. Nella versione per 2, – una lei o un lui, due lei o due lui -, AYO offre agli utenti una dimensione totalmente nuova. Due eleganti ante fisse in cristallo trasparente fanno apparire più spazioso il bagno. Non essendo invasiva visivamente, AYO fa dell’eleganza il suo punto di forza e caratterizza il bagno contemporaneo.

La soluzione per 2 è delimitata da due ante di cristallo temperato tra le più robuste e resistenti in commercio, con un rivestimento protettivo Flair incluso, in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia.

Le lastre di cristallo, i profili e le barre di stabilizzazione si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all’acqua. Il vetro di sicurezza è elegante, traslucido e misura 10 mm di spessore.

I profili AYO, incassati nella parete, rispondono alla continua ricerca del mercato dell’estetica essenziale e sono disponibili nella versione nero opaco o silver. La linea Walk in Ayo è stata progettata per offrire la libertà di giocare con le componenti per personalizzare l’area relax in totale autonomia.

Per esempio:

  • le innovative guarnizioni ultratrasparenti permettono di creare angoli walk in ultra-ultraframeless oppure di evitare maggiori costi e le lunghe attese dello “speciale”;
  • l’ampia gamma delle barre di stabilizzazione, oltre a rispondere alla necessità di punti di fissaggio alternativi, ne definiscono l’autentica estetica firmata Flair.