Attualità

ETO All Black Infold by Flair, la bellezza senza compromessi

L'apertura rototraslante salva-spazio e intelligente oggi è proposta in versione nero opaco. Come per molti prodotti di Flair robustezza e sicurezza sono al primo posto.

Il colore nero è sinonimo di personalità, carattere, seduzione; è trasgressione, eleganza e modernità. Ecco perché è un punto fermo nella moda e nel design. Lo sa bene Flair, marchio irlandese, che vanta una storia internazionale di successo basata sulla creazione di prodotti esclusivi e soluzioni concrete per l’ambiente doccia. Per il 2022 presenta ETO All Black Infold (rototraslante), una collezione premium di box doccia nella versione nera opaco. È progettata per adattarsi perfettamente a un utilizzo costante della doccia grazie alla robusta struttura abbinata a caratteristiche funzionali intelligenti che garantiscono prestazioni elevate di lunga durata.

Design essenziale

La porta di ETO All Black Infold (rototraslante) è dotata di un sistema di collegamento magnetico formato da doppi cuscinetti a sfere, con anima e corpo in acciaio inox che assicura un’apertura e chiusura estremamente fluide. Il robusto braccio di connessione in acciaio inox si fonde direttamente nel vetro e contribuisce a creare un’estetica minimalista. Questo design innovativo rende superflue le guarnizioni magnetiche e conferisce alla porta un profilo senza interruzioni, perfettamente “pulito”. Il vetro del box doccia è temperato 8 mm e ricoperto di un impercettibile rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie, prevenendo così la formazione del calcare.

Maniglie funzionali ed ergonomiche

Due le versioni disponibili per ETO All Black Infold. La maniglia originale, importante e generosa nelle dimensioni, è dotata di un gancio incorporato che segue la logica del portafoglio Harmony Collection, frutto di una ricerca a livello europeo. È ergonomica, con un’identità fortemente riconoscibile e unica nel mercato e una forma geometrica non spigolosa, ma dolcemente arrotondata. C’è poi la maniglia “italiana”, più sottile e delicata, frutto di una richiesta specifica proveniente dal mercato interno

Quando la bellezza non è effimera

I profili cromati del box doccia sono complementari al design della maniglia, per un’estetica contemporanea. I dettagli meccanici e i punti di fissaggio sono nascosti e le guarnizioni ultra-trasparenti che mantengono la loro bellezza nel tempo. ETO All Black Infold (rototraslante) dispone anche di un brevetto Click-fit, esclusivo sistema di assemblaggio senza viti e l’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.