News di prodotto

Frameless Pivot by Flair, espressione di design e flessibilità

Espressione del know how di Flair è la collezione Frameless che racchiude diversi modelli di box doccia con porta pivot, qui nella versione con profili nero opaco e vetro fumè.

Fondato nella contea di Cavan nel 1952, Flair Showers è un marchio irlandese, il più antico dell’isola verde, che si è costruita una solida reputazione di azienda affidabile e specialista di box e pareti doccia, grazie all’adozione di tecniche di produzione avanzate. Espressione del know how di Flair è la collezione Frameless che racchiude diversi modelli di box doccia con porta pivot, qui nella versione con profili nero opaco e vetro fumè.

Alto 1950 mm, il box doccia Flair Frameless si installa su piatto doccia a filo o a pavimento e dispone di un pratico meccanismo di apertura sali scendi. La chiusura delle ante è magnetica ed è compatibile con 2 pannelli in linea. Progettato per adattarsi perfettamente a un utilizzo costante della doccia grazie alla robusta struttura abbinata a caratteristiche funzionali intelligenti che garantiscono prestazioni elevate di lunga durata. Si installa su piatto doccia oppure a filo pavimento con il profilo compensativo da 10 mm.

Il vetro del box doccia è temperato 6 mm e ricoperto di un impercettibile rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie, prevenendo così la formazione del calcare e facilitando la pulizia. La maniglia compatta è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. É moderna, unica e con una forte identità riconoscibile.