Attualità

ETO, il box doccia semicircolare e asimmetrico di Flair

ETO con porta centrale singola o doppia è un concetto semplice ma elegante che permette agli utenti di poter disporre di uno spazio doccia estremamente funzionale oltre che essenziale

Flair rivela il suo talento e la sua competenza nell’area doccia, presentando una gamma di soluzioni innovative sviluppate per soddisfare ogni tipo di esigenza progettuale, migliorare l’igiene e il confort degli utenti sintonizzandoli sul loro stile di vita.

In particolare, la collezione ETO è definita da innovazione tecnologica, estetica è funzionalità.

ETO con porta centrale singola o doppia è un concetto semplice ma elegante che permette agli utenti di poter disporre di uno spazio doccia estremamente funzionale oltre che essenziale. È perfetto come soluzione per rendere raffinato un bagno nuovo o ristrutturato, combinandosi armonicamente con pavimenti e rivestimenti di ogni tipo, tra cui piastrelle, ceramica, mosaico, pietra o legno. Ma rappresenta anche la soluzione vincente per sfruttare al meglio lo spazio ad angolo degli ambienti.

L’incantevole vetro curvato del box doccia semicircolare ETO, alto due metri, rappresenta la scelta ideale perché il suo sistema calamitato assicura una chiusura dolce e controllata. I profili solidi e discreti sottolineano la robustezza della porta che si armonizza naturalmente nell’ambiente.

I cuscinetti di acciaio inossidabile durano nel tempo e il meccanismo di sganciamento rapido facilita le operazioni di pulizia perché tutti i punti sono facilmente raggiungibili, senza ostruzione né ostacoli.

Il vetro è temperato da 8 mm fornito con rivestimento idrorepellente ClearVue di serie che impedisce l’accumulo di sporco e calcare sulla superficie. L’impugnatura ergonomica della maniglia, disegnata internamente, rispecchia la cura per i dettagli. Il gancio portasciugamano, integrato nella parte alta dell’impugnatura, oltre ad aumentarne la funzionalità, dona alla collezione un carattere forte e riconoscibile.

La solidità, la funzionalità, la facilità di montaggio e il design sono i pilastri principali sui cui poggiano tutti i prodotti Flair.Nessun compromesso sulla robustezza, né sulla sicurezza, ma una ricerca costante di soluzioni innovative e meccanismi funzionali e duraturi nel tempo.