Photocase

PHOTOCASE #329 | Miscelatore AXIS di Super Inox

Super Inox Rubinetterie presenta AXIS, una collezione estremamente funzionale nelle attività di tutti i giorni, che racchiude un valore tecnico di alto livello

Il miscelatore per lavabo della collezione AXIS di Super Inox (design: Piet Billekens), protagonista della nuova sezione PHOTOCASE del Bagno Oggi e Domani, offre un gioco di proiezioni e prospettive interessanti, grazie alla sua altezza e al netto distacco della maniglia dal corpo del rubinetto, e quindi dallo stesso lavabo. A questa particolarità si uniscono gli effetti cromatici e il fascino della lavorazione dell’acciaio, materiale che specializza e identifica il brand Super Inox nel contesto della rubinetteria italiana per bagno e cucina.

AXIS Super inox

Il design raffinato e preciso è frutto del pensiero editoriale dell’azienda e della tecnologia avanzata che consente di combinare in modo armonico superfici cilindriche e forme squadrate.

AXIS Super inox

La collezione AXIS comprende miscelatori lavabo (da appoggio, alto e a incasso), miscelatori bidet, sistema doccia, sistema vasca a incasso e a pavimento. L’acciaio inox AISI 316L può essere lucido, spazzolato e in 3 colorazioni PVD: Copper, Gun Metal, High Brass.

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #329 sono di Camilla Albertini.