Photocase

PHOTOCASE #339 | B-Easy by Newform

Protagonista è la geometria pura: essenziale e semplice, quasi in contraddizione con la frenetica ricerca di extra-ordinarie forme da dare alla stanza da bagno.

B-Easy by Newform, protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #339 del Bagno Oggi e Domani, è un inno alla regolarità che la geometria ha da offrire. Nel nome la premessa di questo prodotto, che riconfigura la semplicità: una bocca sottile, una maniglia squadrata e un corpo che gioca su sezioni quadre e tonde per indurre la vista in un’illusione tridimensionale.

Nella sua anima interna si racchiude il senso dell’integrazione dei valori di Newform: B-Easy, infatti, si completa con il sistema Save Water per limitare la portata di acqua e garantire una riduzione del consumo idrico. B-Easy si presenta nelle canoniche finiture cromo, nero opaco e bianco opaco, ma sperimenta anche le nuances satin e metallescenti delle colorazioni Exclusive Metal per accentuare il colore e l’effetto metal glamour della rubinetteria Newform nei progetti di interior.

B-Easy Newform

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #339 sono di Camilla Albertini.