Attualità

Dornbracht espande la propria presenza nel Sud Est asiatico aprendo il suo primo showroom a Singapore

Il nuovo flagship store ha una superficie di 130 metri quadrati ed è ubicato in un quartiere molto amato per le atmosfere che uniscono vecchio e nuovo.

Dornbracht continua ad espandere la propria presenza a livello globale e annuncia l’apertura del primo showroom a Singapore. Ubicato in posizione centrale lungo Ann Siang Road, circondato da edifici storici e ristoranti alla moda, il nuovo Dornbracht Experience Center offre ai visitatori una panoramica delle soluzioni per l’ambiente bagno e la doccia.

“Singapore è una città-stato vivace e cosmopolita che valorizza il lusso e il design. L’apertura del nostro primo showroom a Singapore rafforza il nostro impegno in quello che per noi è un mercato essenziale in forte sviluppo e tiene conto della crescente importanza della regione Asia-Pacifico. Il mercato asiatico rappresenta già il 21% circa del fatturato e la percentuale è in continua crescita. Sono fermamente convinto che il mercato di Singapore si svilupperà ulteriormente proprio grazie al nuovo Dornbracht Experience Center”, afferma Stefan Gesing, CEO di Dornbracht AG & Co. KG.

Dornbracht Experience Centre a Singapore: location attrattiva e prodotti di alto livello

Il nuovo flagship store ha una superficie di 130 metri quadrati ed è ubicato in un quartiere molto amato per le atmosfere che uniscono vecchio e nuovo. I templi storici sono di casa qui tanto quanto i ristoranti alla moda e i negozi di tendenza. Cuore del nuovo spazio è la zona Home Spa, dove i visitatori possono sperimentare dal vivo le docce benessere Dornbracht come Aquamoon. Inoltre, le numerose soluzioni di lavabo, vasca e doccia invitano a progettare esclusivi ambienti bagno su misura. MEM, con il suo fascino estetico essenziale, CYO, con il suo linguaggio di design progressivo e senza tempo, e la sensuale e dinamica CL.1 sono tra le collezioni in mostra.