Assobagno

La LifeSpa di Dornbracht in mostra a ISH (ISH, Pad. 4.1 – F99/G54)

Molti e importanti gli argomenti che Dornbracht porterà a Francoforte attraverso le sue proposte e soluzioni, frutto di una sempre attenta ricerca dell’azienda sul tema acqua e benessere. All’insegna del contemporaneo “traditional style”.

 

Con il concetto di LifeSpa, che verrà presentata a ISH Frankfurt, l’azienda tedesca Dornbracht porta ad un livello superiore l’idea dell’ambiente bagno come luogo dedicato al benessere e alla salute.  Obiettivo di Dornbracht, comunica l’azienda “è quello di enfatizzare l’approccio olistico alla progettazione del bagno: che si tratti di uno spazio privato, di una spa domestica, un hotel esclusivo o una struttura dedicata al benessere, al centro del progetto bagno infatti c’è sempre la persona, la sua salute e uno stile di vita improntato alla cura di sé”. E così Dornbrachtcon la sua ricerca e la sua competenza accresce la consapevolezza e il rispetto nei confronti dell’elemento acqua, intesa come strumento per enfatizzare il benessere, con nuovi, innovativi prodotti. Tra le novità tese a esplicare questa visione, il soffione Sensory Sky, che coniuga alta tecnologica e design minimalista per rendere la doccia un'esperienza in grado di coinvolgere tutti i sensi. Tra le novità, anche un nuovo rubinetto dalla linea elegante ed esclusiva, che trae ispirazione dal “traditional style”, lo stile di tendenza per il design contemporaneo.

Novità anche dal punto di vista espositivo: in collaborazione con il marchio italiano Effegibi, presso lo stand Dornbracht sarà allestita una particolare ambientazione con “Touch&Steam”, il generatore di vapore a colonna con comandi digitali e funzioni integrate di riscaldamento, cromoterapia, aromaterapia, erogazione vapore concepito e realizzato da Effegibi, azienda marchigiana nota in tutto il mondo per le sue soluzioni per saune e hammam su misura.

www.dornbracht.it