Speciale Salone

Salone del Bagno 2016: cosa hanno scelto i distributori? #5

Design, funzionalità e originalità hanno guidato la scelta fatta da Antonio Cussino di Idrocentro di Torre San Giorgio (CN) al Salone del Bagno 2016, allo scopo anche di portare nel suo showroom anticipazioni di tendenze di mercato. 

ANTONIO CUSSINO – Idrocentro spa, Torre San Giorgio-CN

“ANDROID by Antrax sono un esempio di come i radiatori prendono sempre più importanza nell’ambiente bagno. A mio parere il radiatore Android di Daniel Libeskind non è più un semplice radiatore ma una vera scultura con la quale valorizzare gli ambienti della propria casa, grazie alle sue sfaccettature geometriche. Un tipo di prodotto che segna il percorso delle tendenze estetiche per il consumatore”.

“COMFORT SHOWER by Dornbracht è un prodotto con cui entriamo nella sfera del relax e del benessere, tema a cui prestiamo molta attenzione invitando i clienti a vedere nell’area bagno il luogo dove prendersi cura del proprio corpo. Comfort Shower ripropone un concetto innovativo di sedute con sistemi d’acqua che consentono un rilassamento profondo grazie a punti di erogazione e tipologie di getti che compongono scenari rigeneranti”.

“DOISERIE by Megius propone un nuovo sistema di boiserie per dare continuità dal piatto doccia al rivestimento utilizzando dei prodotti innovativi come il Corian (riparabile, solido, tralucente), il Polycore (stratificato) fino ai pannelli estrusi con caratteristiche antipolvere e anti UV”.