Speciale Salone

Salone del Bagno 2016: cosa hanno scelto i distributori? #4

Sempre alla ricerca di soluzioni innovative e alternative, i fratelli fiorentini fondatori del Festival dell’Energia e del Design (FED), Maurizio e Simona Chiessi, della società di distribuzione Chiessi & Fedi spa di Firenze, per la loro scelta hanno adottato la chiave di lettura “impatto”.

MAURIZIO E SIMONA CHIESSI – Chiessi & Fedi spa, Firenze

“DOWNTOWN by Signorini Rubinetterie, di cui ci ha colpito l’estrema matericità, semplicità e eleganza. Inoltre è un prodotto che ispira esclusività e solidità, che riporta al passato, con caratteristiche interessanti sia per il rivenditore che per il consumatore”.

“FACE _ AIR ZERO by Irsap: si tratta di una piastra Raso Muro disegnata per Irsap da Antonio Citterio. La versione Air, in particolare, è termoventilante il che, a mio parere. La rende ancora più duttile e versatile. Sono convinto che piacerà anche a chi… non ama i radiatori!”.

“SLIM by Disenia (brand di Ideagroup) è un box doccia a dalle forme morbide che lo distinguono sicuramente per raffinatezza. Nuovo e bello da ambientare, questo box doccia può suscitare un impatto positivo e immediato sul potenziale acquirente”.