Speciale Salone

Salone del Bagno 2016: cosa hanno scelto i distributori? #3 

La scelta di Giovanni Bo, titolare del Centro Vendite Esagono di Caserta, cade su tre brand che sono tre “certezze” per la capacità di rinnovare le loro proposte nel tempo e di segnare nuovi percorsi estetici e progettuali.

GIOVANNI BO – Centro Vendite Esagono, Caserta

“BESPOKE by antoniolupi: ciò che colpisce sempre del marchio antoniolupi è la capacità di sperimentare nuove tecnologie all’interno della stanza da bagno. In questo modo il brand rappresenta il valore principale e il prezzo passa in secondo piano… only Made in Italy”.

“CAPE COD by Duravit, come dire… Starck è sempre Starck! Qui si parla di ritorno di materiali naturali, come il legno non trattato. In questo modo ogni pezzo è un unicum, un pezzo a se stante”.

“PUZZLE by Mutina, grazie alla ricerca continua dei suoi designers, Mutina riesce a predire le tendenze dei prossimi anni. Puzzle, in particolare, offre la capacità di personalizzare dalla stanza da bagno alla testa di un letto, in svariate soluzioni utilizzando unicamente una sola serie. Per la serie, architetti a Lavoro!”.