Attualità

Foce by antoniolupi, soluzione funzionale ed estetica

Foce è uno scarico a parete per docce a filo pavimento, sviluppato per facilitare l’installazione e la progettazione dell’area wellness dell’ambiente bagno

In natura è il luogo esatto nel quale il fiume incontra il mare, nell’interpretazione di antoniolupi è il punto che identifica lo scarico della doccia. Sembrerebbe riduttivo ma non lo è affatto. Foce è un nuovo prodotto, che ben rappresenta il dna dell’azienda e l’attenzione che il brand rivolge da sempre alle componenti tecniche dei propri prodotti. Dettagli che fanno la differenza, accessori pensati come parte integrante di ogni progetto, al quale conferiscono funzionalità ed estetica.

Foce è uno scarico a parete per docce a filo pavimento, sviluppato per facilitare l’installazione e la progettazione dell’area wellness dell’ambiente bagno. La possibilità di aver liberato il piatto doccia, grazie a un sifone di scarico coperto da una placca ispezionabile a parete, permette di posare il rivestimento a pavimento senza interruzioni tra la doccia e il resto del bagno, senza soluzione di continuità per una superficie continua e omogenea.

La placca frontale può essere verniciata in tutti i colori della cartella goffrata antoniolupi, per uniformarla cromaticamente alla rubinetteria, metterla in evidenza per contrasto con il rivestimento oppure mimetizzarla il più possibile. Una soluzione funzionale, che risolve numerosi problemi di posa in cantiere, ma anche un dettaglio che diventa estetica per determinare l’immagine complessiva della doccia.