News di prodotto

antoniolupi: i colori di tendenza del Flumood

L’ecletticità del Flumood si esprime nella possibilità di essere colorato in base alle indicazioni e alle necessità dei clienti. I lavabi e le vasche sono realizzati ad uno ad uno nel reparto verniciatura, per essere perfettamente coordinati ai mobili e all’intero ambiente bagno.

Il colore ha la straordinaria capacità di suscitare emozioni diverse, è un’esperienza soggettiva, personale, un viaggio sensoriale che libera l’anima. Non c’è niente che ci faccia sentire più liberi e a nostro agio in un luogo che personalizzarlo in base ai nostri gusti e alle nostre sensazioni, emozioni, ricordi ed necessità. In questo senso antoniolupi anticipa tendenze esprimendo una delicata sensibilità ai colori di tendenza. Con questa certezza antoniolupi presenta i prodotti Mastello e AGO85 in Flumood colorato.

Un percorso all’avanguardia reso possibile attraverso l’uso del Flumood, materiale unico e versatile, frutto della continua ricerca tecnologica e materica antoniolupi; ecologico, compatto, non poroso e atossico, facilmente pulibile e ripristinabile in caso di graffi o segni derivanti dall’uso quotidiano. L’ecletticità del Flumood si esprime inoltre nella possibilità di essere colorato in base alle indicazioni e alle necessità dei clienti. I lavabi e le vasche sono realizzati ad uno ad uno nel reparto verniciatura, per essere perfettamente coordinati ai mobili e all’intero ambiente bagno.

I lavabi in FLUMOOD COLORATO di antoniolupi si plasmano in base alle esigenze del cliente, per una personalizzazione totale, soddisfacendo inclinazioni e desideri e rendendo l’esperienza bagno unica e assolutamente personale. Il lavabo può avere la stessa colorazione del mobile sul quale viene poggiato oppure avere un colore a contrasto, una piena libertà compositiva che viene lasciata all’architetto o al cliente.
In questo contesto un esempio è rappresentato dalla presentazione della vasca Mastello e del lavabo AGO85.

La Vasca MASTELLO nel colore Salvia, disegnata da Mario Ferrarini, con le sue dimensioni contenute (soli 135 cm di lunghezza) si inserisce in un contesto bagno perfettamenteintegrato cromaticamente.