Attualità

Hideo presenta MN-1450/Moon

MN-1450/Moon è un elemento di arredo che va ben oltre la sua immediata destinazione ma acquista una dimensione simbolica interpretando il concetto giapponese del bagno inteso come rito, foriero di pace e relax, per il corpo e per l’anima.

MN-1450/Moon è l’ultima proposta di HIDEO, importante brand giapponese di vasche da bagno freestanding di alta gamma. Caratterizzata da una grande ricerca su forma e funzione, MN-1450/Moon è un elemento di arredo che va ben oltre la sua immediata destinazione ma acquista una dimensione simbolica interpretando il concetto giapponese del bagno inteso come rito, foriero di pace e relax, per il corpo e per l’anima.

L’ampio sedile è una postazione confortevole per sedersi ma anche un prezioso sostegno che aiuta il corpo a immergersi comodamente nella vasca. Altro punto di forza di MN-1450/Moon è la sua modularità. Grazie a uno studiato sistema di incastro, è infatti possibile installare due vasche l’una accanto all’altra, in modo da farle combaciare. È realizzata in un materiale dalla texture opaca effetto seta, che consente di avere sottili bordi arrotondati e creare archi flessuosi tramite particolari tecniche di modellatura.

Dimensioni: W1450 × D1300/1430 × H615 437L