Attualità

Ambiente bagno “color block” di Arbi Arredobagno

Grazie all’ampia palette cromatica, ricca di tonalità originali e accattivanti, Arbi offre la possibilità di creare il bagno ideale

Arbi Arredobagno trasforma la stanza da bagno in un’oasi di stile, comfort e personalità, attraverso l’uso del colore. Una tendenza audace e innovativa, destinata a creare bagni moderni, vivaci e completamente personalizzabili.

Estetica, attenzione al dettaglio ed elevati standard di qualità sono i valori che da sempre guidano l’azienda nel proporre un design all’avanguardia e totalmente made in Italy. Grazie all’ampia palette cromatica, ricca di tonalità originali e accattivanti, Arbi offre la possibilità di creare il bagno ideale, personalizzando mobili, box doccia e piatti doccia affinché si adattino perfettamente al proprio modo di essere e allo stile di arredamento.

Abbinando l’arredo bagno Arbi con i box doccia e i piatti doccia Ibra Showers, il cliente avrà così la possibilità di scegliere una soluzione custom-made, completamente coordinata, dando vita a una stanza da bagno dove comfort ed eleganza convivono armoniosamente. La straordinaria capacità dell’azienda di lavorare sul fuori misura permette di creare progetti al servizio della bellezza stilistica e della funzionalità, accontentando ogni esigenza di spazio e di gusto estetico.

Qui, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno da cui trarre ispirazione.

arbi arredobagno

Atmosfera calda ed accogliente grazie all’utilizzo della tonalità cachi per la proposta di arredo bagno realizzata con la collezione Absolute; qui, il mobile ha ante in vetro ondulato con telaio ton sur ton; lavabo Milù, specchiere contenitore Nebula e, a sinistra, elementi contenitivi Regolo. A destra, box doccia Vento con anta scorrevole 8 mm e dettagli in finitura rame, abbinato al piatto doccia Silk bianco.

arbi arredobagno

Profonda intensità evocata dalla nuance Petrolio che spicca nell’ambiente bagno creato con la collezione Code Riga. Qui, il mobile con ante dogate è abbinato ai lavabi Buddha in Laminam Pietra di Cardoso Grigio; specchiere Light. Ad enfatizzare la bellezza sofisticata della proposta, l’inserimento del box doccia Vento con anta scorrevole 8 mm e dettagli in finitura laccato Petrolio, abbinato al piatto doccia Synthesis in Tekorstone, oltre alla vasca freestanding Solar nella tonalità Petrolio.

arbi arredobagno

Una vivace solarità dal tocco vibrante ed energizzante è garantita dal giallo Polline scelto per la composizione Luxor. Qui, il mobile sospeso in laccato Polline opaco con telaio nero è abbinato al piano top in cristallo satinato con lavabo Dilva integrato; specchiera Sunset, faretto Wand, panca e portasalviette Step in Frassino Nero e vasca Taormina colore.