Speciale Salone

SALONE 2016: le tendenze secondo i produttori / Graff

Vasche centro stanza di tendenza classica e moderna, un’offerta completa nel settore doccia e wellness, nuovi soffioni. Si allarga la gamma di proposte del marchio Graff, che con la versatilità che lo caratterizza si rivolge a target con esigenze diverse e diverse possibilità d’acquisto.

 

Emanuela Tavolini, director of sales Europe. “Le nuove proposte Graff per il Salone includono un’offerta completa per il settore doccia, un programma wellness che, grazie alla sua ecletticità permetterà di trovare una soluzione pe risposte a chi ricerca estetica, funzionalità, tecnologia, eco sostenibilità e performance. Il programma comprende dei termostatici modulari che permettono di unire rubinetti d’arresto a deviatori, potendo scegliere o di controllare numerosi getti con alte portate in modo simultaneo o in alternativa di optare, grazie ai deviatori, per soluzioni più ecosostenibili. Il sistema può essere abbinato ad un’ampia gamma di nuovi soffioni con diverse caratteristiche: alcuni uniscono la tecnologia dell’adduzione di aria al flusso d’acqua per ottenere un’alta efficienza e il massimo comfort nella doccia; altri progettati per montaggio a soffitto combinano la funzione del vaporizzatore all’effetto pioggia. Un’ulteriore novità è costituita da una serie di lavabi e vasche centro stanza di tendenza classica e moderna, con i quali Graff potrà continuare a distinguersi come un produttore d’eccellenza che offre nuovi stili per il bagno completo. Abbiamo pensato è quello medio alto: Graff infatti con il suo know-how e la sua capacità produttiva all’avanguardia ha la possibilità di inserire nel mercato sia prodotti in linea con le limitate esigenze di budget, sia collezioni dalla complessità tecnologica e unicità del design che rendono la progettazione del prodotto complessa.”