Attualità

Inizia a marzo il corso di “Wellness & Lifestyle” del POLI.design

Il Corso di Alta Formazione in "Wellness & Lifestyle - Design for a better living" organizzato da POLI.design, è dedicato alla progettazione delle aree SPA e Wellness, alle palestre, ai centri benessere, ai nuovi spazi bagno e più in generale a tutti gli spazi in cui lifestyle e benessere fisico e mentale trovano la loro naturale unione per consentirci di vivere meglio.

POLI.design lancia la VI edizione del Corso di Alta Formazione in “Wellness & Lifestyle- Design for a better living”, dedicato alla progettazione delle aree SPA e Wellness, alle palestre, ai centri benessere, ai nuovi spazi bagno e più in generale a tutti gli spazi in cui lifestyle e benessere fisico e mentale trovano la loro naturale unione per consentirci di vivere meglio.

Il percorso formativo inizierà il 4 marzo 2019, con una frequenza di 8 ore giornaliere e prevede lezioni frontali, esercitazioni, visite in centri benessere, showroom, hotel, spazi innovativi, palestre e locali milanesi, per condividere il concetto di lifestyle. Centoventi ore di formazione intensa (60 ore di lezioni teoriche e 60 ore di project work), durante le quali i partecipanti avranno modo di approfondire la complessità del progetto nelle sue diverse declinazioni: analisi, concept, business plan; progettazione e realizzazione degli interni; arredamento, utilizzo di materiali innovativi; ruolo delle tecnologie luce e audio, evoluzione del mercato e nuovi trend.

Un mix di teoria e pratica garantito anche dalla collaborazione tra la componente universitaria e il mondo delle aziende e delle professioni. Il corso, infatti, è svolto in partnership con Alape, Dornbracht, Carimati, Elitis, Hofer, Minus Energie, Ideal Standard e con il supporto di Planetaria Hotels, QCTerme e Presso.

In base alla propria disponibilità di tempo, agli interessi professionali e alle conoscenze dei programmi di progettazione, i candidati possono scegliere se partecipare alle lezioni teoriche più il project work finale, oppure alle sole lezioni teoriche; la scelta dovrà essere comunicata all’Ufficio Coordinamento Formazione all’atto dell’iscrizione.

Per iscrizioni e informazioni, clicca QUI