Speciale Salone

SALONE 2016: le tendenze secondo i produttori / Rapsel 

"Prodotti iconografici e processi rivoluzionari”, così Aldo Provini sintetizza la storia di Rapsel, che attraverso i prodotti verrà raccontata all’interno dello stand dell’azienda al Salone del Bagno a Milano. 

Aldo Provini, AD Rapsel srl. “Il Salone del Bagno sarà l’occasione per raccontare “la storia di Rapsel” caratterizzata da prodotti iconografici e processi “rivoluzionari”, inclusi i vari materiali utilizzati dalla ceramica all’ acciaio, dal vetro al Velvet e Velvet acrilico, che ci hanno permesso di raggiungere un know-how tale da realizzare prodotti di tendenza, ancora in voga oggi. Ricerca ed innovazione sono state le linee guida dell’azienda sin dagli esordi negli anni ’70, e tuttora perseguiamo questo cammino. Le novità di quest’anno, oltre ad una sorprendente collezione disegnata da Matteo Nunziati, prevede particolari riedizioni di prodotti degli anni ’70 sino al 2000. Architetti e designers, nostro target di riferimento, sono alla continua ricerca di superfici e lavorazioni speciali, in grado di soddisfare ogni tipologia di clientela. Il nostro obiettivo è fornire loro ciò che cercano, per questo abbiamo lavorato su forme e materiali, così come sui processi produttivi per creare elementi interessanti ed accattivanti. Per questo Salone abbiamo pensato ad un bagno con prodotti funzionali e al tempo stesso eleganti e senza tempo, adatto a un target medio alto che si rivolge al professionista, ma che si presta per le sue caratteristiche di flessibilità anche a progetti di contract.”