Attualità

Riflessi d’Africa nelle Onde di Mosaico+

L'amore per il continente africano incontra il gusto e la cultura europea al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta, il cui allestimento è stato affidato ai riflessi cangianti della serie Onde di Mosaico+.

Da più di quindici anni Il Twiga Beach Club anima i giorni e le notti delle Versilia offrendo divertimento e buona musica. Si tratta di un'oasi esclusiva, con arredi in stile etnico, poltrone e tessuti marocchini che ricordano il continente africano fra gazebo di canne di bambù, lettini kenioti e piscine con acqua di mare con pavimentazioni in mosaico, ispirate al tema della “giraffa”.

Per il 2017 il nuovo allestimento del club è stato affidato alle sapienti mani di Mosaico+, azienda italiana che per l'occasione si è lasciata contagiare e ispirare dallo stile etnico degli ambienti, utilizzando i colori vibranti della collezione Onde.

Superfici ondulate, luminose e brillanti trasformano la piscina in uno specchio d’acqua cangiante; la luce si riflette nei colori accesi del rosso e dell’arancio delle tessere di Mosaico+, frantumandosi in mille riflessi trasparenti che sorprendono per luminosità e brillantezza.