Speciale Cersaie

Preview | Mosaico+ rinnova la sua tavolozza

Si amplia la tavolozza di Mosaico+ che in occasione dell’edizione 2017 di Cersaie si presenterà con 5 nuove materie e 257 colori, offrendo in questo modo ancor più libertà compositiva e organizzativa per la realizzazione di progetti su misura. 

Mosaico+ trasforma il mosaico in una ricca e grande tavolozza di colori, per dare al mosaico ancora una nuova energia creativa oltre che una maggiore libertà compositiva e organizzativa delle tessere. In linea con la sua filosofia, Mosaico+ rinnova la sua gamma 10×10 e presenta in anteprima una nuova tavolozza con 5 materie e ben 257 colori, per guidare con esperienza il processo di realizzazione di un prodotto “su misura” per ogni progetto. Una scelta calibrata di materie e colori, tra loro abbinabili secondo diversi gradienti cromatici, garantisce la massima versatilità di utilizzo, diventando un abaco multiforme da cui attingere per creare progetti personalizzati, destinati a spazi residenziali e commerciali.

Innovazione nella forma e nella scelta dei materiali, varietà e ampiezza di gamma caratterizzano un’offerta allargata e trasversale nella rinnovata gamma 10×10 di Mosaico+ che unisce in un’unica campionatura le tessere delle collezioni Vetrina, Doro, Concerto, Perle e Metal. Tutte le collezioni garantiscono la massima versatilità di utilizzo e in molti casi sono pensate per dialogare tra loro, diventando un abaco multiforme da cui attingere per creare progetti personalizzati, destinati a spazi residenziali e commerciali.