Speciale Cersaie

“Cersaie disegna la tua casa”: prenota la tua consulenza gratuita

All’interno del 35° Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno (25-29 settembre, Bologna Fiere) nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 settembre, si terrà la sesta edizione di “Cersaie disegna la tua casa”. 

Il Bagno Oggi e Domani anche quest’anno ti aspetta, presso il proprio stand, all'interno dell'Agorà dei Media, con l’iniziativa aperta al pubblico 'Cersaie disegna la tua casa', nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 settembre.  Grazie alla collaborazione dei progettisti e interior designer di Aipi, offriremo insieme con altre testate del settore casa, una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano suggerimenti per rinnovare il proprio bagno e spazio benessere.

Per richiedere la consulenza in fiera, presso il nostro stand, al nostro architetto potete inviare un’email all’indirizzo: [email protected] richiedendo un appuntamento, segnalando la vostra disponibilità e indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattato. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.

Prenota il tuo appuntamento!