Cersaie disegna la tua casa 2022: prenota il tuo appuntamento gratuito

Il Bagno Oggi e Domani anche quest’anno ti aspetta, presso il proprio stand, all'interno dell'Agorà dei Media, con l’iniziativa aperta al pubblico 'Cersaie disegna la tua casa', nelle giornate di giovedì 29 settembre e venerdi 30 settembre

Durante la prossima edizione di Cersaie – Bologna, dal 26 al 30 settembre 2022 – all’interno dell’Agorà dei Media, anche quest’anno torna, l’iniziativa aperta al pubblico ‘Cersaie disegna la tua casa’, giunta alla sua decima edizione, nelle giornate di giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre. Un’occasione unica per ottenere consigli per come sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione e una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Il Bagno Oggi e Domani anche quest’anno ti aspetta, presso il proprio stand, all’interno dell’Agorà dei Media, con l’iniziativa aperta al pubblico ‘Cersaie disegna la tua casa’, nelle giornate di giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre. Grazie alla collaborazione dei progettisti e interior designer di AIPi, Associazione Italiana Progettisti d’interni, offriremo insieme con altre testate del settore casa, una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano suggerimenti per rinnovare il proprio bagno e spazio benessere.

AIPi dal 1969 è punto di riferimento per la professione dell’interior designer in Italia. È l’unica associazione di categoria in Italia che qualifica la professione di progettista d’interni, con l’obiettivo di migliorarne costantemente la qualità e valorizzarne l’immagine e la presenza nel contesto economico. La sua mission è riunire professionisti nel campo dell’architettura/design d’interni e lavorare per un obiettivo comune di sensibilizzazione per il buon design, al fine di creare un ambiente di condivisione di idee ed esperienze a beneficio dei soci e dell’industria di settore. 

Per richiedere la consulenza in fiera, presso il nostro stand, al nostro architetto potete inviare un’email all’indirizzo: marianna.saut@dbinformation.it richiedendo un appuntamento, segnalando la vostra disponibilità e indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattato. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.

Prenota il tuo appuntamento!