Attualità

Cersaie disegna la tua casa 2021: prenota la tua consulenza gratuita

Il Bagno Oggi e Domani anche quest’anno ti aspetta, presso il proprio stand, all'interno dell'Agorà dei Media, con l’iniziativa aperta al pubblico 'Cersaie disegna la tua casa', nelle giornate di giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre

Durante la prossima edizione di Cersaie – Bologna, 27 settembre 1 ottobre 2021 – all’interno dell’Agorà dei Media, tornerà, dopo lo stop forzato dello scorso anno dovuto alla pandemia, l’iniziativa aperta al pubblico ‘Cersaie disegna la tua casa’, giunta alla sua nona edizione, nelle giornate di giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre. Un’occasione unica per ottenere consigli per come sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione e una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Il Bagno Oggi e Domani anche quest’anno ti aspetta, presso il proprio stand, all’interno dell’Agorà dei Media, con l’iniziativa aperta al pubblico ‘Cersaie disegna la tua casa’, nelle giornate di giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre. Grazie alla collaborazione dei progettisti e interior designer di AIPi, Associazione Italiana Progettisti d’interni, offriremo insieme con altre testate del settore casa, una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano suggerimenti per rinnovare il proprio bagno e spazio benessere.

AIPI

AIPi dal 1969 è punto di riferimento per la professione dell’interior designer in Italia. È l’unica associazione di categoria in Italia che qualifica la professione di progettista d’interni, con l’obiettivo di migliorarne costantemente la qualità e valorizzarne l’immagine e la presenza nel contesto economico. La sua mission è riunire professionisti nel campo dell’architettura/design d’interni e lavorare per un obiettivo comune di sensibilizzazione per il buon design, al fine di creare un ambiente di condivisione di idee ed esperienze a beneficio dei soci e dell’industria di settore. 

Per richiedere la consulenza in fiera, presso il nostro stand, al nostro architetto potete inviare un’email all’indirizzo: [email protected] richiedendo un appuntamento, segnalando la vostra disponibilità e indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattato. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.

Prenota il tuo appuntamento!