Attualità

Cersaie disegna la tua casa 2021: prenota la tua consulenza gratuita

Il Bagno Oggi e Domani anche quest’anno ti aspetta, presso il proprio stand, all'interno dell'Agorà dei Media, con l’iniziativa aperta al pubblico 'Cersaie disegna la tua casa', nelle giornate di giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre

Durante la prossima edizione di Cersaie – Bologna, 27 settembre 1 ottobre 2021 – all’interno dell’Agorà dei Media, tornerà, dopo lo stop forzato dello scorso anno dovuto alla pandemia, l’iniziativa aperta al pubblico ‘Cersaie disegna la tua casa’, giunta alla sua nona edizione, nelle giornate di giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre. Un’occasione unica per ottenere consigli per come sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione e una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Il Bagno Oggi e Domani anche quest’anno ti aspetta, presso il proprio stand, all’interno dell’Agorà dei Media, con l’iniziativa aperta al pubblico ‘Cersaie disegna la tua casa’, nelle giornate di giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre. Grazie alla collaborazione dei progettisti e interior designer di Aipi, Associazione Italiana Progettisti d’interni, offriremo insieme con altre testate del settore casa, una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano suggerimenti per rinnovare il proprio bagno e spazio benessere.

Per richiedere la consulenza in fiera, presso il nostro stand, al nostro architetto potete inviare un’email all’indirizzo: marianna.saut@dbinformation.it richiedendo un appuntamento, segnalando la vostra disponibilità e indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattato. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.
Prenota il tuo appuntamento!

production mode