Attualità

Ideagroup rinnova lo showroom aziendale 

In attesa delle novità che saranno presentate a Cersaie, Ideagroup si concentra sugli spazi espositivi interni all’azienda. È stato completamente rinnovato infatti lo showroom aziendale. Un modo per coronare un 2017 ricco di novità ma anche per proiettarsi verso un futuro ancora più dinamico.

 

A metà anno Ideagroup fa un primo bilancio di questo 2017. Tante le novità che hanno caratterizzato l’attività aziendale nel primo semestre, altrettante quelle che segneranno i mesi da qui condurranno il Gruppo verso al fine di un anno a dire poco dinamico. Non solo per le molte novità di prodotti, che intanto ricordiamo. L’anno in corso ha visto il lancio di una nuova linea di finiture e modularità per la collezione Sense by Aqua, così come l’entrata nel mercato del nuovo piatto doccia Catino by Disenia. Si è trattato di due prodotti dall’ottimo riscontro di mercato e di comunicazione, presentati in anteprima durante la fiera ISH di Francoforte

Guardando alle novità interne all’aziende, proprio nel mese di giugno che si è appena concluso Ideagroup ha terminato i lavori per il totale rinnovamento dello showroom aziendale. Completamente rinnovato, lo showroom aziendale di Navolè di Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso, è stato riprogettato proprio per offrire a clienti B2B e progettisti una nuova area di training prodotto e sviluppo progetti. La sala esposizione, interna alla sede principale dell’azienda, include le collezioni best seller di Aqua, Disenia, Idea e Blob, così come anteprime delle novità che verranno presentate durante il Cersaie 2017. È inoltre presente un’area dove scoprire tutte le finiture disponibili per le diverse collezioni.