Assobagno

Novellini: trova la soluzione giusta (ISH, Pad. 3.0 | C80)

Anche a Francoforte Novellini si presenterà all’insegna dello slogan “trova la soluzione giusta per te”. Per la doccia, per la vasca, per il wellness e per passare dalla vasca alla doccia, Novellini si presenterà con moltissime novità.

Anche quest’anno Novellini non mancherà di stupire i visitatori della fiera con moltissime novità, frutto dell’intenso lavoro del centro di ricerca Novellini. Perché questa è la sua filosofia: offrire un catalogo ampio e dettagliato in cui il cliente rivenditore possa trovare e soluzioni di ogni tipo per soddisfare le esigenze di personalizzazione del suo cliente finale. Soluzioni per il bagno e il benessere quotidiano, proposte dall’azienda mantovana con nuovi design, nuove finiture, nuovi complementi.

Tra le novità avremo modo di vedere il nuovo box doccia Opera, caratterizzato da trasparenza, silenziosità e sicurezza. Il nuovo box doccia infatti è dotato di struttura silenziosa e scorrevole grazie ai movimenti su cuscinetti a sfera e chiusura garantite da due sistemi soft closing montati all’interno del binario superiore. La facilità di pulizia è assicurata dal sistema di sgancio inferiore che, grazie ad un semplice movimento, rende l’anta completamente accessibile.

www.novellini.it