Attualità

Laundry Space by by Scavolini Bathrooms

Il nuovo progetto Scavolini per lo spazio lavanderia mira a ridisegnare gli elementi tipici della lavanderia per integrarli alla modularità delle collezioni Scavolini Bathrooms Rivo, Aquo, Lagu, Idro, Ki e Magnifica.

Attrezzata, ordinata e organizzata. Così Scavolini immagina lo spazio lavanderia integrato all’interno della stanza da bagno. Così è nato Laundry Space, il nuovo progetto di Scavolini Bathrooms che nasce dalla volontà di ridisegnare gli elementi tipici della lavanderia per renderli adattabili alle collezioni Rivo, Aquo, Lagu, Idro, Ki e Magnifica e alla loro tipica modularità. In questo modo Scavolini riesce a garantire un’infinita di possibili composizioni, lasciando così a ciascuno la libertà di arredare l’ambiente in base alla propria comodità e esigenze.

Laundry Space, disegnata da Idelfonso Colombo, è un sistema completo e funzionale, ideale per ottimizzare lo spazio della zona lavanderia o del bagno. Ampia la gamma delle soluzioni, tra cui piani d’appoggio, stendino, asse da stiro, carrelli estraibili, armadi contenitivi, pensata per creare la perfetta area laundry. Non solo, il nuovo progetto può essere abbinato al sistema parete “Fluida” di Scavolini, un sistema modulare a spalla portante che sfrutta profondità, vani configurabili e sviluppo in linea o ad angolo, permettendo di realizzare utili spazi guardaroba personalizzati e caratterizzati dalla massima intelligenza funzionale. L’idea alla base del progetto è quella di “nascondere per organizzare” e assicurare la pulizia stilistica più assoluta.

Laundry Space è disponibile in un’ampia gamma di finiture, con top e profili di serie. Le maniglie e le prese attingono all’ampio catalogo Scavolini Bathrooms per assicurare la massima continuità stilistica.