Attualità

ISH Digital 2021 | Talks by World Architects_ Markus Pfeil

Il quarto e ultimo appuntamento con i Talks by World Architects di ISH Digital 2021 vedrà la partecipazione di Markus Pfeil

Domani 26 marzo dalle 8:00 alle 9:00 per i Talks by World Architects andrà in scena l’intervento dell’ingegnere e professore Markus Pfeil dal titolo “Concetti energetici – Hight Tech – Low Tech”.

“Combattere il cambiamento climatico è la questione chiave del nostro tempo! Come possiamo raggiungere questo obiettivo nel settore dell’edilizia, dato che ogni progetto è individuale, i requisiti di spazio sono notevolmente cresciuti e gli utenti vogliono il comfort termico non solo nelle estati sempre più calde?”, dice Markus Pfeil.
L’ingegnere e professore Markus Pfeil, specializzato in edifici ad alta efficienza energetica, illustrerà i progetti realizzati dal suo studio di ingegneria. Una panoramica ampia, che andrà dal municipio autosufficiente a bassa tecnologia ai quartieri generali ampiamente vetrati ad alta tecnologia. I diversi concept verranno discussi con il pubblico.

PARTECIPA ALL’EVENTO

PER CONOSCERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI E LE AZIENDE ESPOSITRICI VAI ALLA NOSTRA AREA DEDICATA A ISH DIGITAL