Attualità

ISH digital 2021 | Pop up my Bathroom: oggi in scena il Living Bathroom

In programma oggi alle 15:00 “Living Bathroom: il bagno diventa sempre più un ‘salotto’ all’insegna del lifestyle moderno”

Cosa trasforma il bagno in uno spazio di benessere? Cosa significa pianificazione olistica del bagno? L’ultimo incontro di Pop Up my Bathroom Magazine è dedicato al Living Bathroom.

Il trend Living Bathroom è la risposta alla richiesta, oggi sempre più forte, di un rifugio privato e oasi di benessere all’interno delle proprie mura domestiche; un ambiente confortevole e dallo stile individuale. Negli ultimi anni la stanza da bagno ha vissuto una costante rivalutazione. Comfort, moda e stile, ma anche moderni concetti di utilizzo della stanza da bagno volti a una maggiore qualità della permanenza e alla pratica di attività rilevanti per la salute rappresentano oggigiorno i punti cardine di una progettazione professionale dell’ambiente bagno. Nel trend Living Bathroom l’ambiente bagno si arricchisce di mobili e materiali; tutto diventa più bello e più flessibile. Sono ancora molti i bagni “vecchi” che attendono di essere rivalutati in questa nuova ottica. Se ne parla oggi con Andrea Wirges-Klein (wirges-klein architekten), Christian Wadsack (how – Hofmann + Wadsack) e Torsten Müller, i giornalisti Dennis Jäger (SBZ) e Frank A. Reinhardt (Pop up my Bathroom) e l’esperto di colori Hildegard Kalthegener (Farbstudio Dr. K). Presenta Jens J. Wischmann (VDS).

PARTECIPA ALL’EVENTO

PER CONOSCERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI E LE AZIENDE ESPOSITRICI VAI ALLA NOSTRA AREA DEDICATA A ISH DIGITAL