Attualità

È online il numero #324 del Bagno Oggi e Domani

Da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero della rivista ricchissimo di contenuti. Dalla nuova collezione di rubinetterie Foil di Cristina Rubinetterie all’intervista a Massimo Farinatti, dal progetto di sostenibilità di Florim al racconto della fiera ISH digital 2021

Il nuovo fascicolo #324 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero imperdibile, da sfogliare e leggere subito, ricchissimo di contenuti unici e esclusivi.

Il Backstage è dedicato a Foil, la nuova collezione di Cristina Rubinetterie che si ispira nella forma e nel nome al mondo della barca a vela e dell’aerodinamica. Leggera e slanciata la leva, caratteristica del rubinetto, dà movimento all’acqua e la rincorre in un gioco di sfiori e riflessi. Da sottolineare che dallo sfogliabile è possibile accedere a una serie di contenuti multimediali, tra cui il Virtual Tour dello showroom milanese di Cristina Rubinetterie e il video del Backstage.

Non dimenticate di inquadrare la copertina, anche in digitale, per avere una panoramica aggiornata della realtà Cristina Rubinetterie in modalità AR: un’esperienza multimediale da non perdere.

La nuova “puntata” di Product meets Project affronta il tema delle diverse connessioni tra pensiero progettuale degli oggetti e dei luoghi dell’abitare: ne parla Massimo Farinatti, noto architetto e designer che ha scritto pagine importanti della storia del design italiano. Secondo lui il designer è colui che nel presente disegna il futuro, progettando “attorno all’uomo e per l’uomo”. Grande spazio viene poi dedicato ai prodotti che rispondono a una logica di sostenibilità ed economia circolare.

Per la serie Industry meets Future si parla di Florim, la prima industria ceramica ad aver intrapreso un percorso completo di certificazione ambientale, a partire dal Bilancio di Sostenibilità redatto secondo le direttive internazionali del GRI (Global Reporting Initiative). Ne spiega le motivazioni Claudio Lucchese, presidente di Florim.

Un altro imperdibile articolo è il nostro racconto della fiera ISH digital 2021, che si è tenuta online dal 22 al 26 marzo. La redazione del Bagno Oggi e Domani ha seguito da vicino la manifestazione day by day attraverso una landing page dedicata, che ha rappresentato un canale di ingresso preferenziale al visitatore italiano.

SFOGLIA IL NUOVO NUMERO QUI!