Attualità

Carta da parati in bagno? No problem con Ambientha

Ambientha presenta le carte da parati adatte agli ambienti umidi come i bagni e le SPA, disponibili su diversi supporti fra cui la fibra di vetro Wet (con trattamento impermeabilizzante).

Carta da parati Stone

(disponibile nelle varianti Aventurine Stone, Turquoise Stone e Copper Stone)
Espressività e naturalezza aggiungono volume e profondità anche all’ambiente bagno con la carta da parati Stone. Le sensazioni tattili della pietra si percepiscono sulla parete grazie allo sfondo che ne preserva la trama, fedele alle affascinanti imperfezioni della natura.

Carta da parati Eagles

(disponibile nelle varianti EaglesStorm, EaglesSunray e EaglesWings)
Design Federica Baruffi
Calma, libertà e potenza nel design che profuma di inverno. Le profonde sensazioni che infonde Eagles riempiono l’atmosfera del fresco respiro delle montagne. Un panorama evanescente, una fotografia ad acquerelli creata dall’illustratrice Federica Baruffi. Il volo delle aquile, le candide nuvole e l’intenso colore degli abeti rispecchiano sulla carta da parati la magia della natura.

Carta da parati Tahiti

(disponibile nelle varianti Tahiti Île, Tahiti Nui e Tahiti Iti)
Design Lorena Nicolosi
L’isola di Tahiti, un paradiso tropicale da esplorare. La natura rigogliosa e lussureggiante sprigiona nell’ambiente i suoi colori, la sua luce affascinante ed esotica. Per gli amanti degli scenari audaci e del tropical style, con Tahiti l’atmosfera si carica di una valenza magica e di grande suggestione. La carta da parati protagonista di un nuovo viaggio che ti porta lontano, nella mente e nello spirito con le sue frizzanti, intense ed avvolgenti tonalità.

Carta da parati Deja Vu

(disponibile nelle varianti Deja Vu Pink, Deja Vu Aquamarine, Deja Vu Wave)
Design Andrea Tarella
Un deja vu che esplora la mente e accarezza lo spirito. L’artista affida la sua memoria ai pesci, animali non di solo istinto ma capaci di ricordare e conservare i momenti, per rendere omaggio alle passioni. La memoria non sbiadisce o si perde nei tratti di china, si arricchisce di colori e sfumature, si evolve nuotando nell’aria.