Attualità

Aerobox e Idrobox di Neoperl: i kit indispensabili

Grazie a questi kit ogni elemento risulta in ordine e facilmente reperibile

L’attenzione riservata da Neoperl nei confronti della clientela si rispecchia anche nella sua capacità di presentare al meglio la sua offerta. Per questo motivo l’azienda ha studiato confezioni ad hoc che raggruppano i suoi prodotti destinati a target specifici, fornendo, così, intelligenti kit in grado di semplificare e ottimizzare il lavoro di venditori e installatori.

Per agevolare il ruolo del banconista, ad esempio, Neoperl ha predisposto Aerobox, una fornitura per il primo impianto che mette a disposizione i diversi modelli della vasta produzione Neoperl.

Grazie a questa pratica soluzione ogni elemento risulta in ordine e facilmente reperibile, con dima per verificare le misure, la tipologia e la portata degli aeratori. Il tutto è inoltre corredato di foto e codici per razionalizzare il riordino e rendere la gestione di questo prodotto ancora più semplice ed efficace.

Idrobox, invece, è stato ideato appositamente per andare incontro alle esigenze specifiche dell’installatore. Il kit comprende infatti un’articolata gamma di modelli di aeratore adottati dalle principali aziende produttrici di rubinetteria di qualità ed è integrato da foto e codici per facilitare il riordino e la gestione del prodotto.