News di prodotto

Wall&decò: le nuove collezioni WET System e OUT System 2021

Wall&decò, realtà di riferimento nel panorama della produzione e della commercializzazione di carta da parati contemporanea su misura, presenta le sue nuove collezioni delle serie WET System e OUT System.

WET System 2021

Moodboard COMFORT ZONE
L’area bagno sempre più un prosieguo dell’area living, con atmosfere accoglienti e introspettive delineate dalla sofisticata eleganza del caramello, qui reinterpretato in maniera contemporanea. Uno spazio molto intimo e avvolgente, in cui la natura non si esprime attraverso la sua espressione botanica – ma entra e si compenetra nelle forme degli oggetti: organiche, fluide, prive di spigoli – e nei materiali: la terra e la creta. Un equilibrio cromatico sui toni del panna e del beige, interrotto da lampi di nero materico, che assume la valenza non di colore ma di elemento grafico a tutti gli effetti.

Moodboard A CANDY LENS
Ambientazioni metafisiche e nel contempo realistiche vedono l’America protagonista attraverso una “Candy lens” in grado di connotare gli spazi in maniera onirica. Una palette sui toni pastello ma mai leziosi ritrae una Los Angeles nei suoi colori più estivi e arsi dal sole. Tratto distintivo delle cromie è la contaminazione della materia: le tinte non sono mai piene, ma mescolate alle terre e alla patina del tempo: la polvere connota i gialli e i blu, abbinandosi al corallo e ai grigi azzurri.

Wall&decò

OUT System 2021

Moodboard ARCHITECNICA
Una completa fusione tra linee architettoniche e superfici materiche di ispirazione contemporanea: la facciata si reinventa attraverso giochi prospettici, effetti di materiali strutturali, linee che convergono e creano volumi nuovi, superfici che si arricchiscono di effetti bocciardati e cromie metalliche.